E’ un preparato naturale altamente specializzato per combattere uno dei principali problemi della pelle maschile. Dopo la rasatura numerose sono le possibilità di irritazioni fastidiose, la pelle tende ad inaridirsi e a tirare.
Indicata per:
pelle maschile molto sensibile e delicata e contro le irritazioni della rasaturaAzione:
Ricostruisce le condizioni normali dell’epidermide essendo fortemente ristrutturante, possiede azione specifica contro le irritazioni delle rasatura .Risultato:
Lascia la pelle fresca e morbida senza ungere e senza irritare.Principi attivi:
Crema ricca di principi attivi per essere fortemente ristrutturante (SFINGOSOMI) , possiede azione specifica contro le irritazioni delle rasatura (COMPLESSO VEGETALE ESTRATTO DALLA CHELIDONIA). L’ACIDO BETA GLICIRRETICO e l’OLIO DI MANDORLE DOLCI combattono i rossori del dopo rasatura con azione lenitiva.
Il BURRO DI KARITE’ completa il prodotto dandogli la necessaria azione idratante.Senza parabeni, senza nickel, senza peg, non testato su animali
top of page
€ 21,90Prezzo
Esaurito
bottom of page