"L'innovativo scovolino a clessidra per un'incredibile lunghezza"

La sua leggerissima formula naturale, con cere organiche e nutrienti, scivola sulle ciglia, specialmente quelle corte, per donare un’incredibile lunghezza e definizione.
Le ciglia risultano riempite, allungate e rinvigorite.
Arricchito con un concentrato di germogli di Trifoglio rosso e fagiolo Mung è in grado di promuovere la produzione di fattori di crescita che regolano le fasi del ciclo delle ciglia, migliorandone la forza e la lunghezza.
La perfetta simbiosi tra la formula e il particolare scovolo in fibra a clessidra con numerosissime punte, cattura ogni singola ciglia alla radice per separarle alla perfezione, senza grumi.
Il colore nero è quello che meglio di ogni altro valorizza le ciglia e gli occhi.

Adatto agli occhi particolarmente delicati e sensibili e a chi porta lenti a contatto.

Applicare il prodotto e farlo scorrere sulle ciglia ruotando il manico fra il pollice e l’indice, passare il mascara velocemente, cercando di partire il più possibile dalla radice delle ciglia.
Dopo aver eseguito alcuni movimenti rapidi, lasciare asciugare e ripetere l'operazione lentamente e accompagnando le ciglia verso l'alto.
Chiudere accuratamente il flacone dopo l’uso.

Per un effetto ancora più sorprendente applicare prima il BioMascara Primer.

Con lo Struccante occhi delicato IREOS, struccarsi non sarà più un problema ma una piacevole routine di bellezza senza rovinare le ciglia!

MICROBIOLOGICAMENTE TESTATO
SENZA PARABENI E FENOSSIETANOLO
SENZA PETROLATI, SICLICONI
OLII MINERALI, LANOLINE E PEG
SENZA EDTA

Bio mascara allungante (8 ml)

€ 17,00Prezzo
    • Facebook
    • Twitter
    • YouTube
    • Pinterest
    • Tumblr Social Icon
    • Instagram