top of page

Maschera antiborse antiocchiaie in pura cellulosa

Un complesso vegetale che costituisce il segreto della formula: gli estratti di Fiordaliso bio, Ginkgo biloba e Mirtillo nero migliorano la funzionalità del microcircolo e attenuano il colorito livido dell’area, mentre i bioflavonoidi ottenuti dalla buccia degli Agrumi e la Caffeina proteggono dallo stress ossidativo e favoriscono un aumento dell’elasticità e tonicità.
L’inserimento di uno specifico tetraPeptide bioattivo, dall’azione elasticizzante e drenante è risultato efficace nel contrastare borse gonfie e occhiaie dal color blu-violaceo, donando un effetto illuminante alla cute grazie all’attività nella zona perioculare, prevenendo di fatto l’accumulo dei liquidi. In più gli Zuccheri idratanti essenziali svolgono un’azione emolliente contrastando la lassità dei tessuti.
Completa la formula il Cisto marino, ricco in glicosidi miricetinici, dall’azione protettiva del collagene nei confronti dei raggi blu emessi anche dagli schermi dei dispositivi elettronici.
I Patches formano sulla pelle un invisibile velo in grado di sostenerla e donarle un aspetto più compatto e delineato per un immediato “effetto lifting”.

HELAN FORMULA
MICROBIOLOGICAMENTE TESTATO
SENZA PARABENI E FENOSSIETANOLO
SENZA SLS E SLES
SENZA EDTA E PEG

Uso e avvertenze

Dopo un’accurata detersione, posizionare le due lunette sotto gli occhi facendole aderire bene alla pelle con una lieve pressione e lasciandole in posa per almeno 10 minuti.
Consigliato per un uso settimanale.
Tenere in frigo prima dell’applicazione per una piacevole sensazione di freschezza ancora più intensa.
Ideali per pelli sensibili, facili agli arrossamenti e per i portatori di lenti a contatto.

Ireos patch ecologico liftante

€ 6,00Prezzo
Esaurito
    • Facebook
    • Twitter
    • YouTube
    • Pinterest
    • Tumblr Social Icon
    • Instagram
    bottom of page