top of page

Onda su Onda, Spray texturizzante per un effetto ondulante che non passerà inosservato, con Monoi e Acqua di mare di Sardegna

L'ingrediente cardine è rappresentato dall'acqua di mare della Sardegna, straordinariamente ricca di oligoelementi e sali minerali, una vera e propria eccellenza sapientemente calibrata per un effetto naturale e piacevolmente scompigliato.
L'acqua marina è arricchita con succo di Aloe vera e alga Spirulina, per bilanciare l'idratazione del capello senza creare l'effetto increspato proprio del capello secco e sfibrato, e con le proteine del Pisello e l'Eritritolo con un'azione volumizzante della chioma per intensificare e favorire l'effetto ondulante.

USO E AVVERTENZE:

Agitare prima dell'uso e applicare su capelli umidi o asciutti sulla lunghezza e sulle punte.
Sui capelli asciutti, favorire la formazione delle onde con la punta delle dita e tenere in posa il più possibile, passare di ciocca in ciocca fino a completare tutta la capigliatura.
Per un risultato ottimale applicare sui capelli umidi, avvolti in una o più trecce o in uno chignon distribuendo il prodotto sull'intera lunghezza e procedere con l'asciugatura.
Liberare poi i capelli dividendo con le mani ciocche più o meno sottili a seconda del risultato desiderato.
Scompigliarli per un effetto ancora più ondulante.
Per terminare l'effetto, risciacquare o procedere con lo Shampoo.
Non unge e non secca.

Monoi -ARE Acqua marina per capelli, Effetto Ondulante 100 ml

€ 16,50Prezzo
    • Facebook
    • Twitter
    • YouTube
    • Pinterest
    • Tumblr Social Icon
    • Instagram
    bottom of page