top of page

Sapevi che puoi contrastare gonfiore e pesantezza delle gambe semplicemente indossando PantaDren Salino Guam? Il panta-leggings drenante intensivo a base di Alghe Marine Guam e Sali Marini del Mar Morto.

La sensazione di gonfiore e pesantezza delle gambe, spesso accompagnata anche da dolore o crampi, è causata dal ristagno dei liquidi: significa che il tuo sistema linfatico è in affanno e non riesce a eliminare efficacemente le scorie, che si accumulano e intasano il microcircolo. Ed è qui che entra in gioco PantaDren Salino Guam.

L'elevata concentrazione di Sali Marini (magnesio, potassio, calcio, bromo) nel liquido di cui sono imbevuti i PantaDren, fa scattare immediatamente il processo chimico dell'osmosi: il sale richiama i liquidi in ristagno, costringendoli ad abbandonare i tessuti. È l'azione drenante e depurativa, a cui si aggiungono quella anti-cellulite e anti-invecchiamento delle Alghe Guam.

Grazie, poi, al sostegno di Caffeina, Estratto di Laminaria Digitata e di Edera, PantaDren Salino ti aiuta a ridurre inestetismi e adiposità localizzate.

Tutto ciò che dovrai fare è indossare il PantaDren direttamente sulla pelle e, sopra, il pantalone protettivo, fondamentale per attivare l'"effetto sauna" che massimizza il processo osmotico. Facile ed efficace, è il perfetto trattamento da divano: tu indossi il PantaDren Salino e ti rilassi, mentre alle tue gambe ci pensa Guam.

COME SI USA

PANTADREN SALINO MODALITÀ D’IMPIEGO:
1) Indossare Pantadren Salino direttamente sulla pelle (è consigliato l’uso di biancheria intima), e per massimizzare l’efficacia mettere il pantalone protettivo effetto sauna contenuto nella confezione, che consente inoltre di muoversi liberamente.
2) Tenere in posa per almeno 35/40 minuti: non esistono controindicazioni per tempi più lunghi.
3) Rimuovere il pantalone protettivo e il Pantadren Salino e massaggiare le parti che sono state a contatto con il Pantadren per far assorbire alla pelle i principi attivi. Finito il trattamento lavare il Pantadren Salino a mano con sapone delicato, farlo asciugare e riporlo nella sua busta apri/chiudi, richiudendola premendo sulla zip per un utilizzo successivo. 4) Versare il liquido di ricarica per il Pantadren Salino per effettuare un nuovo trattamento.
LIQUIDO RICARICA PANTADREN SALINO MODALITÀ D’IMPIEGO:
1) Aprire la ricarica tirando la linguetta e porre il liquido nell’apposita busta contenente il Pantadren Salino già utilizzato.
2) Chiudere la busta con la zip lasciando che il Pantadren Salino venga impregnato completamente.
3) Procedere secondo le indicazioni d’uso del Pantadren Salino riportate sulla confezione.

 
 
 

Pantadren Salino + 2 buste liquido ricarica + pantalone effetto sauna

€ 56,00Prezzo
Esaurito
    • Facebook
    • Twitter
    • YouTube
    • Pinterest
    • Tumblr Social Icon
    • Instagram
    bottom of page