top of page

Trattamento Urto con il 30% di Urea per piedi secchi e screpolati con calli e duroni

L’Urea, presente al 30% nella formula, ha un’eccezionale attività levigante, favorisce l'eliminazione delle cellule morte in superficie e ammorbidisce le fessurazioni del tallone, le screpolature e le desquamazioni del piede riducendo visibilmente le callosità.
L’estratto di Lapacho e gli oli essenziali dell’albero del TéEucalipto e Menta, dermopurificanti e rinfrescanti, ostacolano l'insorgenza dei cattivi odori mentre gli oli di AndirobaMandorle dolci e Neem idratano l’epidermide in profondità.
Prodotto cosmetico particolarmente indicato per la prevenzione di eventuali complicanze dovute alla cute del piede estremamente secca, disidratata e fragile. Risultati visibili a partire dai 7 giorni di applicazione costante per un piede più morbido e levigato.

Microbiologicamente testato, Senza Parabeni e Fenossietanolo. Senza Petrolati, Siliconi, Oli Minerali, Lanoline e PEG.

MODO D'USO: Applicare 2 volte al giorno, mattina e sera, sulla pelle pulita e asciutta del piede, insistendo e massaggiando, a seconda dell'ispessimento cutaneo, sulle parti indurite e sulle zone più spesse. Alla fine del trattamento con la Pomata, come coadiuvante per mantenere costante l’idratazione di tutto il piede, applicare quotidianamente la Crema Levigante in vaso massaggiandola con movimenti circolari dei pollici fino a completo assorbimento.Non unge, non appiccica e non macchia. Uso esterno su cute integra.

PIE' VELOCE Pomata levigante concentrata urea 30%

€ 11,00Prezzo
    • Facebook
    • Twitter
    • YouTube
    • Pinterest
    • Tumblr Social Icon
    • Instagram
    bottom of page