top of page

L'ARGILLA VERDE VENTILATA

Notoriamente conosciuta per il suo utilizzo in ambito cosmetico per la pulizia del viso sottoforma di maschere per pelli grasse,miste,che presentano macchie e pori dilatati,ha proprietà antiinfiammatorie e antidolorifiche,che la rendono preziosa per contrastare i dolori articolari e le infiammazioni.

L'argilla verde è la più ricca di Silicio e altri minerali che la rendono utilissima per lenire il dolore. Oltre alla classica azione disinfiammante,in questo periodo può essere utilizzata per prepararsi alla prova costume,aiutando a contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite..come? L'Argilla verde stimola la circolazione sanguigna e linfatica,elimina le cellule morte della pelle e combatte la ritenzione idrica. Inoltre ripara e rinforza i tessuti connettivi per ridurre l'aspetto a buccia d'arancia.

Se nella preparazione vengono aggiunti oli essenziali come Menta,Rosmarino o Tea tree,il prodotto sarà ancora più efficace nel combattere la cellulite perchè la loro azione favorirà il drenaggio dei liquidi (anche del Sistema Linfatico) riducendo gonfiori,edema e ritenzione idrica




Post recenti

Mostra tutti

IL POLLINE

Comments


bottom of page